fetch('https://docmaker.ir/data/come-sollevare-il-ban-di-un-utente-in-fireac-ug-20')
.then(response => response.json())
.then(({ data }) => console.log(data));
Quando un giocatore viene bannato, significa che è stato inserito in una riga del database con un Ban ID specifico.
In questo metodo, si esegue l'operazione tramite un comando. Il nostro comando è "funban [Ban ID]".
Questo comando è eseguibile solo in due condizioni:
1 - Avere accesso a unban
2 - Con la console lato server
Aprendo la tabella fireac_banlist nel tuo database, puoi eliminare (DROP) la riga in cui il giocatore è stato bannato.
Per aggiungere i permessi di rimozione del ban, bisogna usare il comando "addunban [Player ID]".
Per questo, il giocatore deve essere presente sul server.
Questo comando può essere eseguito esclusivamente dalla console del server e nessun utente del server può eseguirlo.