FIREAC https://www.amirrezajaberi.ir/fireac
Come sollevare il ban di un utente in FIREAC

Quando un giocatore viene bannato, significa che è stato inserito in una riga del database con un Ban ID specifico.

ban-massage.PNG
FIREAC https://www.amirrezajaberi.ir/fireac
Come sollevare il ban di un utente in FIREAC

In questo metodo, si esegue l'operazione tramite un comando. Il nostro comando è "funban [Ban ID]".

Questo comando è eseguibile solo in due condizioni:

1 - Avere accesso a unban

2 - Con la console lato server

funban-cmd.PNG
FIREAC https://www.amirrezajaberi.ir/fireac
Come sollevare il ban di un utente in FIREAC

Aprendo la tabella fireac_banlist nel tuo database, puoi eliminare (DROP) la riga in cui il giocatore è stato bannato.

ban-row.PNG
FIREAC https://www.amirrezajaberi.ir/fireac
Come sollevare il ban di un utente in FIREAC

Per aggiungere i permessi di rimozione del ban, bisogna usare il comando "addunban [Player ID]".

Per questo, il giocatore deve essere presente sul server.

Questo comando può essere eseguito esclusivamente dalla console del server e nessun utente del server può eseguirlo.

addunban-cmd.PNG